DETTAGLIO DEL SERVIZIO

Gli impianti di videosorveglianza, i così detti TVCC, prevedono riprese, registrazioni, controlli e trasmissioni di immagini all’interno di un circuito chiuso. Tali sistemi hanno la finalità di tenere sotto costante controllo aeroporti, stazioni, banche, basi militari, oltre che centri commerciali, negozi e aree residenziali.

Vi garantiamo l’istallazione di impianti TVCC realizzati utilizzando le più moderne piattaforme di comunicazione e le tecnologie più avanzate, rispettando le attuali normative in materia di privacy.

PERCHÉ SCEGLIERE FIMEL

Il nostro know-how viene da una lunga esperienza nella realizzazione di impianti di videosorveglianza nel settore terziario e industriale, che attualmente mettiamo a disposizione soprattutto di realtà residenziali.

Grazie alle attuali tecnologie, possiamo garantirvi la sorveglianza su qualsiasi sito. Tramite semplici app potrete monitore costantemente da smartphone, tablet o PC le immagini registrate.

Vi garantiamo:

  • sicurezza
  • affidabilità
  • dispositivi tecnologicamente avanzati
  • manutenzione degli impianti
  • aggiornamenti continui.

FAQ

  • Cosa è necessario fare per tutelare la privacy dei lavoratori di un’azienda prima di installare un impianto di videosorveglianza?

    Per legittimare l’istallazione di un impianto di videosorveglianza, nel rispetto della privacy dei lavoratori, è necessario presentare un’istanza seguendo la procedura prevista dall’art. 4, comma 2, della Legge n. 300/1970.

  • In quali aree possono essere installate le telecamere di videosorveglianza?

    Grazie alla flessibilità dei moderni impianti, è possibile installare le telecamere ovunque sia necessario, anche nelle parti esterne.

© Copyright 2017 FIMEL S.r.l - C.F./P.IVA 08822961002 - Note legali